Contattaci

Centro Sport & Benessere La Torre
Via del Capitello 39
36066 Sandrigo - VI
Tel. 0444 751214

Orari di apertura

Da Lunedì a Venerdì 8:00 - 21:00
Sabato 8:30 - 18:30
Domenica 8:30 - 17:00

Seguici su

Centro Sport & Benessere La Torre | Sandrigo (VI)

PROFILO DEL CENTRO

Il Centro Sport & Benessere La Torre aperto in Sandrigo in ottobre del 2007 è nato dal connubio pubblico/privato per ottimizzare i servizi sportivi alla comunità tutta, all'insegna della qualità del servizio e dell'innovazione continua.
L'impianto sportivo, interamente progettato e costruito da GIS, frutto di un attento studio architettonico ed ottenuto con le più moderne tecnologie, comprende quattro piscine coperte, di cui una specificatamente destinata alla rieducazione funzionale e due percorsi a piedi in acqua: uno in una vasca kneip in acqua fredda e l’altro in vasca con acqua calda entrambi da 1,00mtx10,00mt. Le vasche oltre a consentire momenti di piacevole relax grazie all’idromassaggio, sono inserite in una suggestiva ambientazione data dal decoro delle pareti e dalla originale travatura lignea che sovrasta gli specchi d’acqua e le ampie tribune. Moderni spogliatoi e assenza di barriere architettoniche consentono di svolgere nuoto in un ambiente comodo e sicuro per tutti anche per i diversamente abili che possono raggiungere le piscina grazie al sollevatore mobile che il centro ha in dotazione.

A piano terra, accanto alla ampia hall è allestito anche un corner shop per la vendita di prodotti per il nuoto (costumi per uomo e donna, cuffie, occhialini, ciabatte, asciugamani, etc…). Ma non è tutto: al primo piano del centro sportivo si trovano anche una sala riunioni con 45 posti a sedere, una palestra attrezzata con macchine isotoniche e cardio, una ampia sala fitness per lo svolgimento di attività di fitness a corpo libero e una sala spinning, per gli amanti della bike. Il centro Sport & Benessere è dotato anche di una sala adibita alla danza in tutte le sue varianti, di un moderno ristorante con belvedere in piscina e di parcheggio esterno.