News ed eventi

Dal 3 Giugno al via il nuoto

GIS

30.05.20

Gentili utenti, abbiamo il piacere di annunciarvi la riapertura dello spazio dedicato al nuoto libero da mercoledì 3 giugno e l'avvio dei corsi da lunedì 8 giugno. Abbiamo allestito gli spazi, circoscritto le aree, ridefiniti i percorsi, sanificato gli ambienti, predisposto i punti d’igiene e riorganizzato i protocolli di lavoro per in ottemperanza alle recenti normative ministeriali e della Regione Veneto.

Per accedere all'impianto, come da disposizioni vigenti, è necessario compilare, firmare e presentare al desk un'auto-dichiarazione Covid-19 scaricabile QUI

Tutta l'attività di nuoto libero si svolgerà in vasca da 25 coperta in corsie specificatamente assegnate e con orario continuato e libero dal 3 al giorno 7 giugno.

Dal giorno 8 Giugno, invece, gli ingressi sono previsti a turni che dovranno essere osservati nell’interesse della sicurezza di tutti. 👇

❗️❗️❗️ ❗️❗️❗️
Orario inizio – Orario fine turno
8:05-9:00 / 9:00-10:00 / 10:00-11:00 / 11:00-12:00 / 12:00-13:00 / 13:00-14:00
19:00-20:00 / 20:00-21:00
dal lunedì al venerdì;
orario ridotto il sabato e la domenica.

L’ingresso (come pure per tutti i corsi di nuoto) è possibile da 15 minuti prima dell'inizio turno (ad eccezione del primo orario mattutino). È obbligatorio uscire entro i 15 minuti successivi dal termine: giusto il tempo necessario per un rapido risciacquo e per un veloce cambio negli spogliatoi. Prima del turno assegnato non è consentito l'accesso dal tornello.

È obbligatorio l'uso della mascherina. Seguire il percorso indicato e rispettare la cartellonistica. Una volta negli spogliatoi ci si accomoda nei posti indicati dall'adesivo SIEDITI QUI: le scarpe vanno tolte e riposte in un sacchetto da mettere dentro la sacca. Tutto verrà lasciato nell'armadietto ben chiuso. Fare la doccia saponata in tutta sicurezza data l'esistenza dei separatori tra le docce e poi seguire il percorso verso la vasca passando per la vaschetta lavapiedi. Sosta al punto d'igiene una volta in piano vasca e - tolta la mascherina - entrare in acqua nella corsia assegnata.

Al termine della propria nuotata, uscire dall'acqua, indossare la mascherina e fare il medesimo percorso di ritorno. Rimanere negli spogliatoi il tempo strettamente necessario per un cambio veloce. Uscire per lasciare posto anche agli altri senza creare assembramenti.