News ed eventi

Dal 3 Giugno al via l'attività di Fitness

GIS

30.05.20

Gentili utenti, abbiamo il piacere di annunciarvi la riapertura dello spazio dedicato al fitness da mercoledì 3 giugno. Abbiamo raddoppiato gli spazi, perimetrato le aree, ridefiniti i percorsi, sanificato gli ambienti, predisposto i punti d’igiene e riorganizzato i protocolli di lavoro in ottemperanza alle recenti normative ministeriali e della Regione Veneto.

Non abbiamo sacrificato alcuna postazione sicché tutta l’attività di fitness in sala cardio potrà essere svolta da ciascuno di voi esattamente come prima.

Le attività in sala corsi, invece, sono temporaneamente sospese.
Gli ingressi sono previsti a turni che dovranno essere rigorosamente osservati nell’interesse della sicurezza di tutti.

Per accedere all'impianto, come da disposizioni vigenti, è necessario compilare, firmare e presentare al desk un'auto-dichiarazione Covid-19 scaricabile QUI

Tutta l'attività di fitness si svolgerà nelle sale appositamente attrezzate e con orario continuato e libero dal 3 al giorno 7 giugno.

Dal giorno 8 Giugno, invece, gli ingressi sono previsti a turni che dovranno essere osservati nell’interesse della sicurezza di tutti. 👇

❗️❗️❗️ ❗️❗️❗️
Orario inzio – Orario fine
8:15 – 9:45 / 10:00 – 11:45 / 12:00 – 13:45 / 14:00 – 15:45 / 16:00 – 17:45 / 18:00 – 19:45 / 20:00 – 21:15
dal lunedì al venerdì;
orario ridotto il sabato

L’orario di inizio turno indica l’esatto momento da cui è possibile strisciare la card per avere accesso all’area fitness: prima dell’orario di inizio turno, l’ingresso non è consentito.

L’orario di fine turno va inteso come il momento in cui l’utente deve essere già completamente fuori dall’impianto. Il rispetto degli orari è fondamentale per garantire al personale GIS di svolgere i lavori di pulizia.

❗️❗️❗️ ❗️❗️❗️